Titolo Originale HEARTS ON FIRE
Regia Ernie Barbarash
Cast Charlotte Labadie, Benjamin Stockham, Greg Vaughan
Genere Commedia
Nazionalità USA
Anno di Uscita 2013
Durata Film 90'
Contenuti Speciali

-

HEARTS ON FIRE

Jenny eccelle nel suo lavoro come operatore del 911, controllando sempre le chiamate importanti e mantenendo un buon rapporto con gli agenti di polizia e i pompieri con cui comunica regolarmente.
Dopo essere stata informata che le sue ore di lavoro devono essere ridotte, Jenny decide di affittare la sua stanza degli ospiti per compensare le entrate perse - per necessità, visto che è una madre single con due figli, Luke ed Elise.
Un giorno arriva una chiamata da un vigile del fuoco che non ha mai incontrato faccia a faccia. È ferito e ha bisogno di cure mediche. Preoccupandosi per lui, Jenny va a fargli visita all'ospedale e incontra Jeff di persona. C'è un'attrazione istantanea tra i due e Jenny esce goffamente dalla stanza, ma non prima di aver lasciato il suo numero sul retro di un volantino "For Rent".
Con una gamba rotta Jeff ha bisogno di trovare un posto dove vivere che non richieda di salire le scale (come il suo attuale appartamento). Ricordando il volantino "For Rent", Jeff contatta Jenny.
Jeff si trasferisce e crea subito un forte legame con Luke ed Elise, diventando una figura paterna per i bambini. Con il loro aiuto tra la Jenny e Jeff nasce una splendida relazione.