Titolo Originale MURDER UNRESOLVED
Regia Jason Bourque
Cast Sharon Taylor, Nicholle Tom
Genere Thriller
Nazionalità Canada
Anno di Uscita 2015
Durata Film 90'
Contenuti Speciali

-

MURDER UNRESOLVED

Carmen Campbell, una anchor woman di successo, cade in piscina senza vita.
Due giorni prima.
Carmen sta affrontando una causa per l’affidamento della figlia adolescente, Brook: deve combattere contro il marito, Mason Campell, con cui lavora alle news in tv, a sua detta un playboy patentato.
La sorella di Carmen, Heather, l’aiuta in tv dietro le quinte e si trova sempre nel mezzo tra i litigi di sua sorella e suo cognato... Lui è sempre molto affabile con lei e cerca la sua alleanza. Anche la figlia di Carmen cerca comprensione nella zia e si confida con lei chiedendosi come possono essere sorelle essendo così diverse.
Carmen e Heather litigano: la prima accusa la sorella di aver sempre voluto appropriarsi di ciò che era suo. In effetti il giorno seguente Heather si incontra con Mason e si baciano...
Nel pomeriggio Carmen muore affogata in piscina ma le indagini della polizia fanno pensare a un omicidio. Il primo ad essere sospettato è Mason. Ma sono in tanti che potevano avere dei moventi. La collega di lavoro che felicemente prende il suo posto, la sorella che inizia una relazione ambigua con Mason e la figlia stessa della vittima che proprio il pomeriggio in cui la mamma è morta gli aveva giurato odio eterno!
L’avvocato che stava seguendo la causa di divorzio di Carmen è una bellissima donna e quotata professionista, Sandra. Durante una trasmissione televisiva si proclama difensore di Mason in quanto sospettato di omicidio. Ma anche la sorella Heather ha bisogno di un avvocato e le viene consigliato da Sandra uno strano personaggio che verrà ucciso durante le indagini. Per questo omicidio la prima sospettata è proprio la sua cliente Heather anche per via di accuse mosse da Mason. Andando dallo psicoterapeuta di Carmen, Heather, scopre che sua sorella in realtà l’amava tantissimo e che aveva qualche difficoltà con il suo avvocato, Sandra, che insisteva troppo per modificare il suo testamento...
Mason e Sandra sono amanti, hanno ucciso Sandra per i debiti di gioco di lui e per la gelosia di lei, hanno ucciso l’avvocato e ora Sandra vorrebbe anche uccidere Heather che ha capito tutto. Ma Heather farà andare in onda la verità’…