Titolo Originale LIES GONE VIRAL
Regia Terrence Fitzgerald Hayes
Cast Shoshana Bush, Spencer Neville, Sarah Fischer
Genere Thriller
Nazionalità USA
Anno di Uscita 2018
Durata Film 90'
Contenuti Speciali

-

LIES GONE VIRAL

Whitney, popolare internet influencer, nel pieno della sua carriera, torna a vivere nella sua città natale con sua sorella Meghan. Qui trova un attraente vicino di casa, Mike, che è da subito molto presente nella sua vita. Mike la corteggia, escono insieme e tenta di baciarla. La sorella Meghan, preoccupata per il comportamento di Mike poiché già in passato Whitney è stata vittima di stalker, si fa sospettosa. Scopre che lui manda a Whitney messaggi sotto un falso profilo mentre la spia durante una cena con un suo contatto di lavoro. I dubbi aumentano il giorno dopo, quando le due sorelle apprendono la notizia della morte del suo commensale a causa di un incidente stradale nella notte.
Mike cerca di ostacolare la carriera di Whitney, che nel frattempo si sta innamorando di lui e Meghan che ha scoperto un oscuro segreto di Mike, rivela tutto alla sorella lasciandole un messaggio.
Mike furioso, rapisce Meghan e la lega nella sua cantina; Whitney, dopo aver sentito il messaggio, si reca a casa di Mike dove trova la sorella e la libera.
Subito dopo arriva Mike che dopo una breve colluttazione con Whitney, viene ucciso.